Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Il 14 giugno 2019

Conoscenza iniziatica avanzata di simbologia e magia simpatica

La forza del simbolo per accedere al Piano dell'informazione, interpretare il senso profondo degli eventi e trasformare magicamente la propria realtà.
GALLIO (VI)

 

Interpretare il senso profondo della realtà richiede l'elevazione della coscienza per avere un punto di vista più alto attraverso la purificazione di ogni schema interpretativo codificato nella rete neurale che influisce sulla nostra percezione.
Il cervello infatti codifica in forma attiva la realtà sul piano informazionale attribuendo simboli che vengono proiettati nel campo e rimandano a collegamenti con strutture archetipali dell'inconscio collettivo (ad esempio i tarocchi) oppure del superconscio collettivo (per esempio le lettere dell’alfabeto ebraico).
Il cervello in forma passiva interpreta gli eventi sulla base della risonanza fra l'egregora inconscia o superconscia del campo e i propri schemi di riferimento strutturati in memoria.
La purificazione praticata attraverso le matrici cristalline permette di riorganizzare la rete neurale in modo da sciogliere le connessioni mnemoniche dei vecchi schemi pulendo i filtri percettivi e riorganizzando le suddette connessioni in strutture armoniche e ordinate che permettono l'interpretazione del simbolo a livello superconscio.
In questo evento purificheremo la rete neurale per poter interpretare alla luce del superconscio gli accadimenti quotidiani, imparando a elevarci e mantenere un punto di vista celeste.
Seguirà un'attenta e approfondita analisi storico/filosofica dei recenti accadimenti in Francia con riferimento al rogo di Nôtre Dame e agli attentati in Sri Lanka in relazione al fallito tentativo del lato oscuro della Forza di impedire la sovrapposizione quantistica di stato relativamente all'ancoraggio del femminino solare andata a buon fine in occasione dell'operatività esoterica del ritiro a Saintes Maries de la Mer.
Comprenderemo come il confronto esoterico sia tutto incentrato a livello storico e filosofico, nella contrapposizione di due correnti: da un lato il platonismo evoluto nel neoplatonismo attivo, permeato di conoscenze iniziatiche trasmesse da Ermete Trismegisto e Pitagora, dall'altro il meccanicismo empirico figlio del determinismo cartesiano.

Corso tenuto da Emiliano Soldani in collaborazione con l'architetto e divulgatore esperienziale Andrea Giulio Parigi.

Corso a numero chiuso.

 

 ORARI

Registrazione ore 9.00 - Inizio corso: ore 10.00 - Fine corso: ore 17.00 circa
(con pausa pranzo di circa 1 ora)
 

 SEDE DI SVOLGIMENTO

Hotel Gaarten - via Kanotole 13/15, Gallio (Altopiano di Asiago, VI)
hotelgaarten.com


 COSTI 

Il corso costa 111,00 € (iva compresa). 
Si può pagare in contanti il 14 giugno al momento della registrazione, oppure precedentemente a mezzo bonifico.