Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Il 23 marzo 2019

Corso "La Forza creativa del DNA"

Impariamo a modulare il nostro DNA e creare realtà attraverso il suono e il Verbo divino.
MILANO

Corso organizzato in collaborazione con Anima Edizioni.

 

Vladimir Poponin e Peter Gariaev, noti scienziati membri dell’Accademia delle Scienze Russa, hanno condotto interessanti esperimenti sull’interazione tra il Genoma umano e la luce del campo elettromagnetico che ci circonda. Inoltre hanno dimostrato la relazione presente tra il verbo e la codificazione della parte intronica del DNA, sancendo un effetto comprovato della qualità delle parole e dei nostri sentimenti sullo stato di salute. Dai loro studi si evince che imparando a disciplinare la parola e conducendo opportune meditazioni si può stimolare l’espressione dei talenti animici e giungere a una completa gestione della propria realtà. 
In questo seminario condivideremo pratiche meditative, respirazioni e canti armonici volti a interagire con il nostro genoma, attivando l’incredibile potere spirituale che ogni cellula del nostro organismo custodisce nel suo nucleo. 
Il Risveglio della coscienza è connesso a una completa attivazione genetica, chiave di espressione di ciò che l’anima – codificata nella parte intronica del DNA – è venuta a esperire in questa splendida Matrix. 
E il risveglio della coscienza in questi tempi magici vi sta chiamando, poiché il campo elettromagnetico collettivo, tra le innumerevoli e più diverse energie informate che contiene, è stato codificato anche sulla base di questa possibilità.
 

 ORARI 

10:00-13:00 – 14:30-18:30

 SEDE DI SVOLGIMENTO 

Anima Edizioni - Corso Vercelli, 56 - 20145 Milano
maggiori info

ISCRIZIONI 

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 89 066 69 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00-12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.
Costo: € 120,00 + iva

Posti limitati, prenotazione obbligatoria.