Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Il 06 gennaio 2019

Evento Radianza: L'INTELLIGENZA

BOLOGNA

 

Che cosa sono gli Eventi Radianza? 

Al seguito di una importante presa di coscienza relativa al senso del mio servizio nell’Opera, ho deciso di proporre una nuova generazione di eventi, che differiscono molto da quelli classici proposti finora.
Gli eventi classici, di carattere conoscitivo esperienziale, rispondono all’incalzante domanda di conoscenza e al desiderio di essere in evoluzione. Amo questi eventi e certamente non mancheranno mai nelle proposte di Stella Radiosa.
Tuttavia mi sono reso conto di non essere stato sufficientemente efficace nel determinare un cambiamento effettivo nelle vostre vite, care anime. O meglio, il cambiamento e la realizzazione individuale che sto sperimentando in prima persona è stata trasmessa solo in parte e solo alcuni l’hanno integrato in base alle aspettative della Fratellanza Bianca. Tali aspettative non vogliono assolutamente spingerci oltre i nostri limiti, ma è desiderio mio e dei Maestri con cui collaboro che voi semplicemente viviate una realtà che riflette equilibrio, amore, pace interiore, abbondanza, salute.
La sete di conoscere, grande motore della mia evoluzione spirituale, viene sostituita dal desiderio di esservi di maggior utilità.
Ho consapevolizzato che sto proponendo eventi volti a comprendere i più alti misteri dell’Universo, quando ancora molti di coloro che vi si iscrivono mancano di equilibrio nella salute, nelle relazioni e non hanno sufficienti risorse finanziarie.
Allora mi sono reso conto che devo proporre assolutamente qualcosa di diverso, che venga realmente incontro alle vostre esigenze.
Gli Eventi Radianza sono incontri monotematici in cui utilizzerò un approccio analitico anziché quello sintetico a cui siete abituati. Si partirà da una sola parola, esemplificativa di un tema, e dall’analisi di quella parola, entrando in profondità e comprendendo tutte le sue possibili implicazioni concettuali e relativi risvolti, emergerà una chiara e completa trattazione di quella tematica, che vi permetterà di comprendere sino in fondo.
Le vostre domande a tal fine saranno un contributo essenziale, per permettermi di comprendere davvero cosa vi occorra e rispondere alle vostre esigenze.
Inoltre in questi eventi verrà proiettata sui vostri corpi sottili la qualità corrispondente al tema trattato. Semplicemente, senza indulgere in speculazioni filosofiche complesse.
Vi saranno eventi radianza sul successo, la guarigione, l’amore, la pace interiore, l’autostima… tutto ciò che ancora non è stato realizzato.
Partecipandovi, oltre a comprendere, verrete letteralmente infusi di quelle qualità, attraverso armonizzazioni e operatività sui corpi sottili da parte mia e dei Maestri che sceglieranno di raggiungerci.
Abbiamo bisogno di amore divino, un amore informato con qualità basiche ed essenziali, da poter accogliere in stato di grazia.

Che il Cielo ci benedica
Emiliano Soldani

 

Il secondo Evento Radianza, che terremo a Bologna domenica 6 gennaio, tratterà il tema L'INTELLIGENZA.
 

 ORARI

Registrazione ore 9.00 - Inizio evento: ore 10.00 - Fine evento: ore 18.00 circa
(con pausa pranzo di circa 1 ora)
Consigliamo a chi viene in treno di tenersi un po' larghi con i tempi per l'orario del rientro.
 

 SEDE DI SVOLGIMENTO

Zanhotel Europa, via Cesare Boldrini 11, 40121 Bologna
www.zanhotel.it
L'hotel è a soli 300 m a piedi della stazione centrale dei treni, sulla prima parallela al viale di fronte alla stazione.
La domenica i parcheggi blu a Bologna sono gratuiti, inoltre lo ZANHOTEL EUROPA dispone di un parcheggio a pagamento (15 € a giornata), per accedervi bisogna passare prima in reception e richiedere una card magnetica.
Per chi desidera dormire a Bologna segnaliamo che abbiamo fatto una conveniente convenzione presso lo ZANHOTEL EUROPA. Per maggiori info e prenotazione contattate l'Ass. Organizzativa. 
 

 COSTI 

L'evento costa 71,00 € (iva compresa). 
Si può pagare in contanti il 6 gennaio al momento della registrazione, oppure precedentemente a mezzo bonifico.