Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Dal 01 al 03 marzo 2019
ritiro-cristico

Ritiro Cristico: La magica Luce dell’aurora boreale, energia informata per operare miracoli Cristici.

Asiago (VI)


Questo ritiro, organizzato nella splendida cornice naturale dell'Altopiano di Asiago, è dedicato a tutti coloro che non sono potuti venire allo stesso evento in Svezia la settimana prima di Natale 2018. 

In questo ritiro straordinario lavoreremo con le schiere celesti dei Troni per strutturare ed energizzare il nostro corpo arcobaleno, il corpo sottile associato alla Sephirah Binah, indispensabile per poter gestire la manifestazione del Paradiso in Terra.
Il potere del Cristo Interiore è insito nella spiritualizzazione del mondo in cui viviamo, la neurosimulazione interattiva di Malkuth che dovrà riflettere lo Splendore di Binah, un regno ove si sperimentano amore, abbondanza e illimitatezza. Operiamo quindi magia Cristica avanzata per imparare a creare una realtà radiosa e in sintonia con il Piano della Luce sulla Terra.
Si tratta di un ritiro avanzato dedicato a iniziati all’arte magica, che in accordatura alla coscienza Cristica si addestreranno a operare sovrapposizioni quantistiche di stato, gli apparentemente inspiegabili miracoli di guarigione e trasformazione della realtà che praticò Gesù il Cristo, uno dei più grandi iniziati di tutti i tempi

 SEDE DI SVOLGIMENTO

Hotel Croce Bianca
Corso IV Novembre, 30, 36012 Asiago (VI)
www.hotelcrocebianca.it

L'Hotel Croce Bianca è ubicato nel corso principale di Asiago, in zona pedonabile, si può comunque transitare per effettuare lo scarico dei bagagli e posteggiare l'auto sul parcheggio nel retro dell'albergo, qui è possibile parcheggiare anche in seconda fila basta consegnare poi le chiavi in reception. Qualora il parcheggio dell'hotel fosse completamente esaurito si può andare a posteggiare nel vicino viale della Vittoria (la strada che conduce al Sacrario Militare) o nel piazzale dello Stadio del Ghiaccio. In entrambi questi luoghi ci sono parcheggi gratuiti. 

Il costo del pernottamento in mezza pensione in camera doppia è di 65€ a testa a notte.
La cena prevede un menù anche vegetariano e per tutti sono inclusi nel prezzo acqua minerale e vino della casa.
Le prenotazioni presso l'hotel sono come consuetudine gestite dalla nostra Assistenza Organizzativa, quindi per qualsiasi necessità rivolgetevi a noi.

INFO TECNICHE

Il ritiro inizia venerdì 1° marzo alle ore 14.00 (registrazione dalle 13.00), presso l'Hotel Croce Bianca.
Arrivate all'appuntamento avendo già pranzato. Finiremo domenica 3 verso le 17.00.
Meteo permettendo lavoreremo soprattutto all'aperto, data la stagione portate abbigliamento pesante da montagna, scarponcini o doposci, una coperta impermeabile per potersi eventualmente sedere a terra, guanti, sciarpa, occhiali da sole, crema solare protettiva.
I pranzi potrebbero essere al sacco (dipende dal meteo).
 

 COSTI 

Il lavoro spirituale costa 111,00 € (iva compresa). 
Si può pagare in contanti il 1° marzo al momento della registrazione, oppure precedentemente a mezzo bonifico.