Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Dal 25 al 30 giugno 2018
ritiro

Attivazione genetica del DNA Cristallo, nella comunione con le Acque della Madre Divina.

IS ARUTAS (OR) - Sardegna

 

Nelle meravigliose spiagge di quarzo di Is Arutas, in Sardegna, condivideremo uno straordinario ritiro dove, ponendo in risonanza il nostro genoma con i campi morfogenetici che veicolano la perfezione frattalica del cristallo, favoriremo un'attivazione cellulare spontanea, inizio di un processo di rigenerazione cellulare e ringiovanimento biologico.

Il ritiro si avvarrà della preziosa collaborazione di Ramita Satta che metterà a disposizione la sua esperienza occupandosi di alcuni temi durante l'evento.

 INFO TECNICHE

L’organizzazione del viaggio per arrivare in Sardegna è a carico di ogni partecipante, la zona in cui terremo il ritiro è una riserva naturale piena di fascino ma proprio per questo non è molto servita dai mezzi pubblici, consigliamo quindi di essere provvisti d’auto in modo da potersi muovere con grande autonomia. In caso di difficoltà in tal senso stiamo comunque vagliando di organizzare dei piccoli bus privati o passaggi auto.

Pranzi e cene sono liberi.

ALLOGGI

Per l’alloggio ogni partecipante può trovare autonomamente una sistemazione più vicina alle spiagge, ci sono in zona diversi agriturismi che affittano camere, case con appartamenti o anche il camping che dà sulla spiaggia di Is Autas (www.campingisaruttas.it).

Anche se saremo dislocati in strutture e luoghi differenti poi daremo a tutti orari e facili punti di ritrovo in modo che non ci siano problemi.

ORARI

Al fine di organizzarsi al meglio con voli o traghetti segnaliamo che il ritiro inizia lunedì 25 alle ore 16.00 e poi rimarremmo insieme in spiaggia almeno fino alle 19-19.30; nei giorni successivi prevediamo lavoro spirituale tutte le mattine presto (dalle 6.30 alle 9.30 circa), poi ore libere per pennica/spiaggia, di nuovo lavoro spirituale nel tardo pomeriggio/tramonto (tipo dalle 17.30 alle 19.30 o dalle 18.00 alle 20.00); l’ultimo giorno chiuderemo il ritiro la mattina.
 

 COSTI 

Il costo del lavoro spirituale è di 300,00 € (iva compresa) a testa.