Scriveteci per maggiori info e iscrizioni

info@stellaradiosa.it
Dal 27 aprile al 01 maggio 2019

Viaggio internazionale alle Gole del Verdon e a Saintes Maries de la Mer: LA RADIANZA CRISTALLO DELL’ARMONICA CHIAMATA "LA MADDALENA"

Attivazione dei codici cristallini nel punto di equilibrio energetico del continente europeo e sovrapposizione quantistica di stato del femminino sacro.
Camargue (Francia)

 

Questo viaggio ha una qualità prettamente esoterica. Si rivolge a coloro che già hanno un buon equilibrio degli elementi naturali e sentono fortemente una chiamata al servizio operativo. 

Nella leggerezza, nella grazia e nella gioia, qualità imprescindibili delle opere magiche più alte, ci recheremo in luoghi naturali incantevoli e dalla forte connotazione energetica. 
Saintes Maries de la Mer praticheremo la più alta forma di magia temporale: una sovrapposizione quantistica di stato riguardo al passato in cui la Maddalena, bandita e non riconosciuta, dovette esiliare e portare i suoi insegnamenti in Francia. Diede vita al culto dei Catari, che furono sterminati secoli dopo dall'unica crociata ordinata da un Papa contro una popolazione cristiana. La sovrapposizione quantistica cancellerà questo evento dalla storia, relegandolo al backup akashico di Daat e portando immediata guarigione karmica a tutte le anime coinvolte in quegli eventi, permettendo di liberare nuovamente il loro potere spirituale di servizio alla luce. 
Molti di voi sono stati Catari. È tempo di risorgere.
Alle gole del Verdon, punto di equilibrio energetico del continente europeo, praticheremo magia temporale collassando il futuro. È quanto mai necessario attivare colonne arcangeliche di potere in strutture a griglia dodecaedrica e icosaedrica in cui ancorare i codici cristallini dell'era dell'Acquario Rubedo. Dopo essere karmicamente guariti quindi sarete subito posti a servizio, per il Piano della Luce sulla Terra e il collasso del protocollo 1984.
Naturalmente avremo cura di offrire una completa preparazione spirituale dei vostri corpi sottili in modo che possiate svolgere il compito senza inopportuni sbilanciamenti egoici.
La Terra è Nostra.

La Fratellanza Bianca dei Maestri Ascesi

 

Per maggiori info, programma dettagliato e iscrizioni:  info@stellaradiosa.it o 338.1037979 (lun-ven dalle 9.30 alle 13.30)