Corso
CRYSTAL RESONANCE, CANTARE L’ACCORDATURA CRISTALLINA AL CAMPO PRIMORDIALE
Workshop di apprendimento del nuovo trattamento di healing di Stella Radiosa basato sulla coscienza cristallina.

 

Il gioco del libero arbitrio in cui viviamo, questa splendida neurosimulazione interattiva volta a consentirci la piena espressione della nostra anima, si basa sull’equilibrio fra entropia e sintropia. Le anime, supporto mnemonico di informazione che codifica sogni e realtà da creare, hanno necessità di essere connesse al Campo di coscienza ed energia dello Spirito che le infonde della luce e dei principi energetici essenziali per poter proiettare ciò che hanno memorizzato.
Il Campo Primordiale cui tutti siamo naturalmente connessi è composto di diversi strati di profondità. Uno strato superficiale di apparente disordine e caos ove regna l’entropia e tutto tende al decadimento e alla disgregazione al fine di massimizzare il disordine, è equilibrato da uno stato più profondo, luminoso, ordinato, ove la realtà tende all’organizzazione armonica basandosi su modelli di matrici cristalline.
Questo strato più profondo e sintropico è il tessuto stesso dello spazio tempo, costituito da infinite geometrie frattaliche cristalline che ruotano e interagiscono con la luce. E proprio i frattali cristallini recano in memoria l’informazione di tutto ciò che è armonioso e ordinato.
Così la Fratellanza Bianca dei Maestri Ascesi ha deciso di portare in Terra un nuovo trattamento di healing: Crystal Resonance, che si basa sul porre in risonanza i corpi sottili del ricevente con le matrici cristalline armoniose presenti nello strato più profondo del Campo Primordiale.
L’identificazione con il nostro ego infatti ci ha connesso con lo strato entropico e disordinato, caratterizzato dalla coscienza di separazione rispetto alla fonte creatrice, dal momento che tale strato non è altro che una proiezione di coscienze secondarie che rivendicano arbitrio creativo egoico. E come ben sappiamo gli effetti di questa connessione sono sofferenza, disequilibrio, mancanza di vitalità, malattia, invecchiamento precoce, amore condizionato e puramente passionale, desiderio di potere e controllo egoico sugli altri e sulla realtà che ci circonda.
È possibile sovrapporre quantisticamente una nuova realtà armoniosa ed equilibrata a quella generata dalla connessione naturale al disordine grazie a una seduta di Crystal Resonance. Come?
Sono stati ipercomunicati alcuni modelli frattalici cristallini che memorizzano informazione coordinata all’ordine implicito: pattern costituiti da cristalli in rotazione e trasformazione che veicolano energia informata con le più alte frequenze di accordatura a un ordine superiore. Inoltre abbiamo realizzato dei video tridimensionali che mostrano la danza di queste geometrie, in modo che l’operatore possa meditare visualizzando correttamente i vari pattern cristallini.
Abbiamo iniziato con 7 pattern di base, che trasmettono informazione di assoluta accordatura all’armonia divina: salute perfetta, armonia nei rapporti, amore nella relazione, amore divino, abbondanza illimitata, risveglio del Cristo Interiore, interazione con le Schiere Celesti.
Nel corso dei prossimi aggiornamenti verranno aggiunti nuovi pattern volti a sviluppare nel ricevente qualità specifiche e doti spirituali avanzate.
Durante il workshop gli operatori verranno formati nell’integrare i pattern cristallini, (con evidente beneficio per loro stessi in primis) che dovranno cantare infondendoli in questo modo ai corpi sottili dei riceventi che verranno riplasmati dalle geometrie frattaliche cristalline proiettate. Questo permetterà ai riceventi di avere non una classica pulizia dei corpi sottili, ma la loro sostituzione attraverso una sovrapposizione quantistica di stato con corpi sottili nuovi e armoniosamente connessi al Campo Primordiale.
I benefici di questo trattamento sono indescrivibili, poiché i nuovi corpi sottili generati dalle matrici cristalline porranno il ricevente in condizione di proiettare naturalmente e inconsciamente l’informazione del pattern utilizzato nel trattamento ottenendo ciò che l’anima anelava.
Gli operatori dovranno saper scegliere tra i diversi pattern di informazione quelli su cui lavorare nelle sessioni di trattamento, e soprattutto essere in grado di cantare la geometria cristallina in rotazione al ricevente. Occorrerà quindi una seria preparazione basata sulla purificazione e il potenziamento dei corpi sottili, lo sviluppo di abilità di focus e meditazione in perfetta centratura ed equilibrio.

Per chi desiderasse migliorare le proprie capacità canore, è inoltre disponibile una formazione facoltativa in canto, in modo di renderci strumenti sempre più affinati e capaci di trasmettere le più alte frequenze del Cielo.
Grazie al trattamento Crystal Resonance impareremo a cantare l’armonia dei cristalli per la creazione di una nuova divina realtà!

 

 

PROSSIMA DATA DEL CORSO

Crystal Resonance
da venerdì 2 a domenica 4 novembre 2018
a GALLIO (Altopiano di Asiago, VI)

dettaglio