Videocorsi

In collaborazione con Anima Eventi abbiamo realizzato dei corsi in formato video
comodamente acquistabili online.

LE LEGGI ESOTERICHE DEL DENARO
Sperimenta un flusso di denaro benedetto che ti porta felicità, serenità e salute. Scopri le otto leggi esoteriche del Denaro per manifestare abbondanza illimitata in risonanza con la tua anima
Videocorso di Emiliano Soldani Anno 2019
LE LEGGI ESOTERICHE DEL DENARO guarda il videopromo acquista il videocorso

Scopri le otto leggi esoteriche del Denaro per manifestare abbondanza illimitata in risonanza con la tua anima.

Senti di essere a un bivio tra denaro e spiritualità? Schiavo di un sistema che ti obbliga a vendere l'anima in cambio della ricchezza? Immagina per un attimo di entrare in uno stato di pace dove le preoccupazioni materiali diminuiscono fino a sparire. Chiarezza interiore, allineamento alla tua parte divina, un flusso di abbondanza, l'anima che canta di gioia...

... con dei mantra semplici ma potenti, e con codici, pratiche e conoscenze esoteriche che ti permetteranno di:

- rivoluzionare la tua percezione della ricchezza e della povertà;
- applicare la fisica quantistica alla tua vita in funzione del denaro;
- mettere in pratica le 8 leggi del Buddha… 8 come l’abbondanza;
- scoprire l’insegnamento Cristico originale sul debito e il karma;
- imparare ad arricchirti uscendo dalla Matrix illusoria della mente;
- recuperare il potere di creare realtà a immagine e somiglianza del Campo Primordiale;
- sperimentare qui e ora l’abbondanza illimitata nell’etica delle leggi divine.


L'INSEGNAMENTO SPIRITUALE DELLA MORTE
Alla scoperta dei regni sottili ultraterreni, per svolgere un prezioso lavoro con le anime dei trapassati e saper gestire una comunicazione telepatica con i nostri cari
Videocorso di Emiliano Soldani Anno 2019
L'INSEGNAMENTO SPIRITUALE DELLA MORTE guarda il videopromo acquista il videocorso

Dal punto di vista della multidimensionalità dell’anima la morte non esiste, poiché è un semplice passaggio della coscienza in regni spirituali più vibranti e quindi meno densi di quello terreno. Conoscere questi regni celesti permette di operare spiritualmente per favorire il ritorno alla Luce dei propri cari che hanno varcato la soglia.
La morte insegna ad affrontare la vita, poiché vita e morte sono due aspetti dualistici di un’unica essenza, la Vita Una, cui impareremo a connetterci.
La Maestria emozionale necessaria ad accompagnare un proprio caro alla vita nei regni sottili dello Spirito è la più ardua da conseguire. In questo corso affronteremo la tematica del distacco, chiarendo le differenze tra canalizzazione e medianità, per potersi addestrare in una comunicazione sicura a livello di anima in entrambe le modalità.


L'ESSENZA DELL'ALCHIMIA TRASFORMATIVA
Le fasi dell'Opera Alchemica: Nigredo, Albedo, Citrinitas e Rubedo
Videocorso di Emiliano Soldani Anno 2019
L'ESSENZA DELL'ALCHIMIA TRASFORMATIVA guarda il videopromo acquista il videocorso

Trasformare sé stessi non presuppone dover cambiare qualcosa che non funziona come vorremmo, bensì riscoprire la propria perfezione, insita in ogni manifestazione della vita. L’alchimista ha imparato a osservarsi con distacco per placare le proprie emozioni e i giudizi verso se stesso e gli altri, grazie al compimento dell’Opera Nigredo. In Albedo lo stato interiore di quiete e pace così raggiunto viene utilizzato per poter benedire ogni aspetto del proprio passato, presente, e potenziali scelte future. In questo modo l’alchimista spirituale può assolvere il proprio karma spostandosi in un regno frequenziale ove la sua anima manifesta pienamente i propri sogni. Ma è in Citrinitas che viene scoperto il potere della Magia, poiché grazie all’Opera al Giallo possiamo creare realtà, dopo esserci identificati con il nostro sé reale, a immagine e somiglianza del Campo Primordiale onnipresente. Infine, dopo aver a lungo vagato in innumerevoli incarnazioni sincronizzate con la volontà della Sorgente, possiamo integrare l’essenza trascendente di Rubedo, osando identificarci con lo spirito vitale che anima l’intero cosmo, e divenendo pura coscienza che osservandolo lo ama e lo alimenta. In questo corso condivideremo esercizi e pratiche relative a ogni stadio dell’Opera Alchemica.


LA LEGGE DEL KARMA
Software di stabilizzazione della realtà che i risvegliati possono bypassare
Videocorso di Emiliano Soldani Anno 2018
LA LEGGE DEL KARMA guarda il videopromo acquista il videocorso

Occorre conoscere il funzionamento del software che gestisce la creazione della realtà attraverso la proiezione di codici numerici rappresentativi del nostro passato che sono parte dell’infinita serie numerica di Pi greco.
In questo modo potremmo sciogliere la connessione con il karma per ancorarci alla magica armonia del numero di Fidia, che ci permetterà di integrare una totale accordatura con il campo Primordiale che potrebbe perfettamente guidarci in ogni manifestazione.
La condizione per riuscire in questa impresa: un atto volitivo di responsabilità nei confronti della individuale creazione animica di realtà, e la maestria iniziatica per sapere come operare.


POTERE DIVINO E SESSUALITÀ
Spiritualizzare l’energia sessuale con il Tantra Atlantideo
Videocorso di Emiliano Soldani Anno 2018
POTERE DIVINO E SESSUALITÀ guarda il videopromo acquista il videocorso

L’energia sessuale è la forza creativa massima che Il Primordiale ha conferito a tutti gli esseri viventi. Saper gestire questa energia è essenziale per rivendicare il potere ceduto all’Illusionista di creare realtà. Un atto sessuale dovrebbe essere condiviso innanzitutto a livello di anima, e a livello fisico solo quando l’intesa animica è potente e basata sull’amore. In queste condizioni si può imparare a utilizzare l’energia liberata nel rapporto per manifestare un intento su cui la coppia concordi e realizzare cambiamenti o desideri condivisi. L’energia sessuale è sempre nutrimento per entità invisibili, celesti o terrestri. Condivideremo esercizi per consacrare questa energia al Cielo e chiamare gli Angeli scacciando i parassiti indesiderabili solitamente presenti in un rapporto basato solo sull’immagine. Approfondiremo inoltre i fondamenti del Tantra Atlantideo, imparando a usare l’energia sessuale per spiritualizzare il corpo e vincere la morte.


I PRIMI PASSI DI UN INIZIATO
Presenza, centratura, accordatura e armonizzazione
Videocorso di Emiliano Soldani Anno 2018
I PRIMI PASSI DI UN INIZIATO guarda il videopromo acquista il videocorso

Il processo di risveglio nel ricordo del nostro sé divino necessita di una disciplina mentale e spirituale, il cui obiettivo è raggiungere uno stato di presenza assoluta, nella consapevolezza che l’istante presente è un varco per la multidimensionalità, ed essere in centratura ottimale, ovvero identificati con il nostro sé autentico, il seme stellare dell’anima. Un iniziato inoltre è in stato di accordatura al Campo Informazionale Primordiale che ci avvolge tutti, attingendo informazioni e interagendo con la sovramente collettiva in modo consapevole, ed è armonizzato con la scena del gioco, questa bella illusione che crediamo reale, attraverso l’uso corretto della parola e del suono. In questo corso di base condivideremo tecnologie interiori volte a conseguire questo stato d’essere superiore iniziando a muovere i primi passi verso la maestria del Sé.


HARRY POTTER: LA MAGIA, I QUANTI E LE EMOZIONI
Vivere la magia della trasformazione
Videocorso di Emiliano Soldani ed Erica Poli. Anno 2016
HARRY POTTER: LA MAGIA, I QUANTI E LE EMOZIONI guarda il videopromo acquista il videocorso

L’immaginazione è uno dei principi della magia. È la capacità di vivere una immagine olografica attraverso tutti i cinque sensi, per attirarla nella realtà.
Il videocorso è un approccio integrato al mondo di Harry Potter, nel quale scienza e alchimia si intrecciano e dialogano, per vivere una giornata di trasformazione interiore che non si potrà non definire magica.
Nella saga di Harry Potter sono molti gli spunti che riflettono temi della psicologia emotiva come temi della fisica dei quanti applicati all’anima…


IL QSE INCONTRA LE NEUROSCIENZE
Videocorso di Emiliano Soldani ed Erica Poli. Anno 2016
IL QSE INCONTRA LE NEUROSCIENZE guarda il videopromo acquista il videocorso

Fisica e neuroscienze ci conducono nelle pieghe più sottili dell’espansione di coscienza e ci offrono la spiegazione di come poter giungere alla co-creazione della realtà e alla guarigione. In accordo alla tecnologia interiore QSE, confermata dalle scoperte nell’ambito delle neuroscienze e della fisica teorica a esse applicata che avvalorano il primato della coscienza e della mente nel plasmare il corpo fisico, impareremo a navigare nel campo di Coscienza atemporale, selezionando i potenziali futuri da portare nel presente per interagire con l’intelligenza cellulare e la rete neurale, ripristinare uno stato ottimale di salute e rivendicare la forza creativa dell’anima.


LA TRASFORMAZIONE DELLA REALTÀ
Le informazioni dei codici solari di sesta dimensione
Videocorso di Emiliano Soldani
LA TRASFORMAZIONE DELLA REALTÀ guarda il videopromo acquista il videocorso

Impariamo a trasformare la nostra realtà quotidiana lavorando con i codici solari di sesta dimensione condivisi e a celebrare il Piano della Luce, comprendendo cosa il campo può e vuole manifestare a livello pratico nelle nostre vite, armonizzandoci a esso e servendolo per sperimentare una felicità mai neppure sognata. Il corso affronta lo studio del campo di informazioni per capire come tutto sia stato manifestato a partire dai codici che lo pervadono, analizza il linguaggio con cui l’intelligenza divina gestisce e programma la realtà all’interno del campo e via via affronta il ruolo del Sole, del Centro Galattico e dell’uomo nel meraviglioso gioco cosmico.


L’ATTIVAZIONE DELLA PINEALE
Chiave per il risveglio della coscienza per sviluppare maestria del corpo emozionale e mentale
– Iniziazione all’energia della Madre Terra – La co-creazione delle anime – Iniziazione all’energia del Sole – Sia Luce vera! Videocorso di Emiliano Soldani
L’ATTIVAZIONE DELLA PINEALE guarda il videopromo acquista il videocorso

Quattro incontri in un percorso di consapevolezza volto a sviluppare la maestria del corpo emozionale e mentale per imparare a esprimere la nostra potenzialità divina e ad affrontare e vincere le sfide di questo tempo. Attraverso la tecnica per attivare la pineale, la ghiandola che custodisce la chiave per il risveglio della coscienza, capiamo come gestire le risposte emozionali agli eventi spiacevoli del quotidiano. Verso una perfetta centratura, un sano equilibrio psicofisico, la capacità di rivendicare il diritto divino a felicità, abbondanza illimitata e relazioni amorevoli e lo sviluppo delle capacità Esp che possediamo naturalmente. Molto utile, per energizzare il lavoro con le matrici di quinta dimensione, a chi pratica l’arte del QSE.