Corso

LA MAESTRIA DEL NERO

Sabato 8 giugno 2019 - MILANO

 

Corso organizzato in collaborazione con Anima Edizioni.

 

La nostra comprensione del male, cercando di attribuire un senso più profondo per tutto ciò che accade e non riusciamo a spiegare o integrare, ci permette di raggiungere un equilibrio interiore stabile. Se affermassi che il male non esiste la maggior parte delle persone penserebbe che sia illuso o folle, dal momento che il mondo ribolle di manifestazioni di bassa frequenza, caratterizzate dalla coscienza di separazione. Ma la Maestria è proprio insita nel cogliere la luce nascosta in tutte le manifestazioni. Un cabalista chiamerebbe questa capacità: Maestria di Tet, una delle 22 lettere dell’alfabeto ebraico che funge da archetipo per il logos cosmico creativo.
Quindi dovremmo addestrarci a cogliere un ordine implicito presente sempre, ovunque, anche laddove ragna il caos apparente e ingestibile.
Questo corso cambierà la vostra vita, poiché offrirà strumenti per raggiungere e mantenere un perfetto equilibrio psicofisico sul piano mentale ed emotivo, rendendovi in grado di godere appieno di tutti i doni e la bellezza che la vita offre quando vengono comprese e applicate le regole del gioco.
 

 ORARI 

10:00-13:00 – 14:30-18:30

 SEDE DI SVOLGIMENTO 

Anima Edizioni - Corso Vercelli, 56 - 20145 Milano
maggiori info


ISCRIZIONI 

Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 89 066 69 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00-12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.
Costo: € 120,00 + iva

Posti limitati, prenotazione obbligatoria.