Disponibili online nuovi VIDEOCORSI

 

Sono finalmente disponibili online i VIDEOCORSI realizzati in collaborazione con Anima Edizioni!

L'ESSENZA DELL'ALCHIMIA TRASFORMATIVA
Le fasi dell'Opera Alchemica: Nigredo, Albedo, Citrinitas e Rubedo.
(Corso tenuto a gennaio 2019 a Milano)

Trasformare sé stessi non presuppone dover cambiare qualcosa che non funziona come vorremmo, bensì riscoprire la propria perfezione, insita in ogni manifestazione della vita. L’alchimista ha imparato a osservarsi con distacco per placare le proprie emozioni e i giudizi verso se stesso e gli altri, grazie al compimento dell’Opera Nigredo. In Albedo lo stato interiore di quiete e pace così raggiunto viene utilizzato per poter benedire ogni aspetto del proprio passato, presente, e potenziali scelte future. In questo modo l’alchimista spirituale può assolvere il proprio karma spostandosi in un regno frequenziale ove la sua anima manifesta pienamente i propri sogni. Ma è in Citrinitas che viene scoperto il potere della Magia, poiché grazie all’Opera al Giallo possiamo creare realtà, dopo esserci identificati con il nostro sé reale, a immagine e somiglianza del Campo Primordiale onnipresente. Infine, dopo aver a lungo vagato in innumerevoli incarnazioni sincronizzate con la volontà della Sorgente, possiamo integrare l’essenza trascendente di Rubedo, osando identificarci con lo spirito vitale che anima l’intero cosmo, e divenendo pura coscienza che osservandolo lo ama e lo alimenta. In questo corso condivideremo esercizi e pratiche relative a ogni stadio dell’Opera Alchemica.

Per acquistare il videocorso clicca qui

LA LEGGE DEL KARMA
Software di stabilizzazione della realtà che i risvegliati possono bypassare.
(Corso tenuto a dicembre 2018 a Bologna)

Occorre conoscere il funzionamento del software che gestisce la creazione della realtà attraverso la proiezione di codici numerici rappresentativi del nostro passato che sono parte dell’infinita serie numerica di Pi greco.

In questo modo potremmo sciogliere la connessione con il karma per ancorarci alla magica armonia del numero di Fidia, che ci permetterà di integrare una totale accordatura con il campo Primordiale che potrebbe perfettamente guidarci in ogni manifestazione.

La condizione per riuscire in questa impresa: un atto volitivo di responsabilità nei confronti della individuale creazione animica di realtà, e la maestria iniziatica per sapere come operare.

Per acquistare il videocorso clicca qui


POTERE DIVINO E SESSUALITÀ
Spiritualizzare l’energia sessuale con il Tantra Atlantideo
(Corso tenuto a ottobre 2018 a Milano)

L’energia sessuale è la forza creativa massima che Il Primordiale ha conferito a tutti gli esseri viventi. Saper gestire questa energia è essenziale per rivendicare il potere ceduto all’Illusionista di creare realtà. Un atto sessuale dovrebbe essere condiviso innanzitutto a livello di anima, e a livello fisico solo quando l’intesa animica è potente e basata sull’amore. In queste condizioni si può imparare a utilizzare l’energia liberata nel rapporto per manifestare un intento su cui la coppia concordi e realizzare cambiamenti o desideri condivisi. L’energia sessuale è sempre nutrimento per entità invisibili, celesti o terrestri. Condivideremo esercizi per consacrare questa energia al Cielo e chiamare gli Angeli scacciando i parassiti indesiderabili solitamente presenti in un rapporto basato solo sull’immagine. Approfondiremo inoltre i fondamenti del Tantra Atlantideo, imparando a usare l’energia sessuale per spiritualizzare il corpo e vincere la morte.

Per acquistare il videocorso clicca qui


I PRIMI PASSI DI UN INIZIATO
Presenza, centratura, accordatura e armonizzazione
(Corso tenuto a settembre 2018 a Milano)

Il processo di risveglio nel ricordo del nostro sé divino necessita di una disciplina mentale e spirituale, il cui obiettivo è raggiungere uno stato di presenza assoluta, nella consapevolezza che l’istante presente è un varco per la multidimensionalità, ed essere in centratura ottimale, ovvero identificati con il nostro sé autentico, il seme stellare dell’anima. Un iniziato inoltre è in stato di accordatura al Campo Informazionale Primordiale che ci avvolge tutti, attingendo informazioni e interagendo con la sovramente collettiva in modo consapevole, ed è armonizzato con la scena del gioco, questa bella illusione che crediamo reale, attraverso l’uso corretto della parola e del suono. In questo corso di base condivideremo tecnologie interiori volte a conseguire questo stato d’essere superiore iniziando a muovere i primi passi verso la maestria del Sé.

Per acquistare il videocorso clicca qui