I SEGRETI INIZIATICI DELLE TAVOLE SMERALDINE
DI ERMETE TRISMEGISTO

Verso la fine del 2012 abbiamo avuto la fortuna di canalizzare un messaggio del Maestro Saint Germain secondo il quale sarebbero state nuovamente svelate al mondo le conoscenze perdute nelle Tavole Smeraldine, dato che per gestire e vincere le sfide del nostro tempo l’umanità ha bisogno di poter accedere a strumenti di efficacia straordinaria. Il prezioso materiale che ci è stato trasmesso in seguito ci ha suggerito di creare un percorso a cadenza bimestrale per condividere straordinari insegnamenti e poter accedere ai potenziali più alti di manifestazione del nostro Sé divino.
In questo percorso di Alchimia Trasformativa e Magia Bianca naturale apprenderemo come applicare alla vita quotidiana la conoscenza ermetica delle Tavole Smeraldine, rivelata in un’interpretazione unica dai Signori degli Elementi naturali e da Ermete stesso.
Apprenderemo i dieci principi di Ermete Trismegisto, strumento di comprensione della realtà esoterica, base dell’Alchimia Trasformativa.
In ogni incontro interagiremo con gli elementi naturali Acqua, Aria, Terra e Fuoco. Solo imparando a equilibrare gli elementi naturali dentro di noi potremo infatti scoprire che il Telesma, la forza forte di tutte le forze, può essere liberato e vissuto.
Dal Fuoco, dall’Acqua e dall’Aria apprenderemo conoscenze di Magia occultate per millenni, passando a mettere in pratica esercizi e benedizioni che ci propizieranno abbondanza, salute e felicità.
Condivideremo inoltre un lavoro basato sulla Kabbalah Bianca volto a insegnarci come interagire consapevolmente con la forza dei numeri e delle lettere ebraiche per operare cambiamenti miracolosi nel nostro quotidiano.
Il percorso si propone di ultimare la Grande Opera alchemica in 26 incontri, effettuando sessioni di autovalutazione per comprendere autonomamente quale maestria del ricordo di sé abbiamo integrato.

Prossime date
  • Secondo percorso delle Tavole Smeraldine di Ermete
    Il 13 gennaio 2019
    Livello 16
    BOLOGNA
    dettaglio
  • Secondo percorso delle Tavole Smeraldine di Ermete
    Il 10 marzo 2019
    Livello 17
    BOLOGNA
    dettaglio
  • Secondo percorso delle Tavole Smeraldine di Ermete
    Il 05 maggio 2019
    Livello 18
    BOLOGNA
    dettaglio