LO SPLENDORE DI BINAH

Questo percorso si basa sul semplice concetto dimostrato dalla fisica quantistica che siamo il risultato dell'informazione con cui attiviamo le espressioni genetiche latenti. A livello epigenetico infatti più che l'ambiente esterno in sé, sono la percezione e la sua rappresentazione in noi stessi a determinare le mutazioni genetiche spontanee che a livello esonico si esprimono in malattie oppure buona salute, e a livello intronico si manifestano sotto forma di espressione di talenti, piuttosto che di repressione delle nostre qualità più alte.
Di conseguenza il percorso nasce con l'intento di indirizzare l'attenzione del nostro osservatore interno verso un'informazione di qualità sublime, per favorire attivazioni genetiche potenzianti. E non esiste nulla di più vibrante della neurosimulazione parallela che i kabbalisti chiamano Binah, il regno del settimo Cielo raggiungibile risalendo con la propria coscienza da Malkuth.
Osservando il modo in cui si vive in quella neurosimulazione alternativa, che non è altro che uno degli universi paralleli teorizzati dal fisico Hugh Everett già cinque decenni fa, la nostra coscienza avrà la forza di trasformare attivamente la biologia cellulare, in un processo che qualsiasi esoterico definirebbe magico.
Infatti la chiave della magia Cristica che approfondiremo dettagliatamente è il potenziamento e l'energizzazione dei nostri corpi sottili superiori associati alle Sephirot del triangolo etico e metafisico dell'Albero della Vita, per cambiare la qualità dell'informazione che essi possono condensare sul piano fisico di Malkuth. In questo modo disporremo di una tecnologia interiore per la gestione della nostra realtà quotidiana, che gradualmente giungerà a riflettere con crescente precisione Lo Splendore di Binah.
Inoltre il programma fortemente esperienziale prevede di apprendere esercizi volti all'operatività per gli altri, in modo di fare la differenza nei rapporti umani con le persone care. 
Gesù il Cristo, il Maestro che insegna attivamente nel percorso attraverso l'ipercomunicazione, ha insegnato ad amare il prossimo come se stessi, per riflettere negli altri il cambiamento coscienziale che avremo ottenuto grazie alle numerose meditazioni proposte.
Vi invitiamo a tuffarvi nei tunnel spaziotemporali per lasciare questo mondo e visitare ognuna delle nove Sephirot superiori dell'Albero della Vita, imparando a osservare le vostre vite parallele passate e future in Netzach, a proiettare realtà nelle alcove di Tipharet, a fondervi con il corpo rubino di natura Cristica di Chokmah e... il resto lo scoprirete.

 

 

Prossime date
  • Percorso Lo Splendore di Binah
    Il 07 ottobre 2018
    Livello 6
    BOLOGNA
    dettaglio
  • Percorso Lo Splendore di Binah
    Il 09 dicembre 2018
    Livello 7
    BOLOGNA
    dettaglio
  • Percorso Lo Splendore di Binah
    Il 03 febbraio 2019
    Livello 8
    BOLOGNA
    dettaglio
  • Percorso Lo Splendore di Binah
    Il 07 aprile 2019
    Livello 9
    BOLOGNA
    dettaglio
  • Percorso Lo Splendore di Binah
    Il 09 giugno 2019
    Livello 10
    BOLOGNA
    dettaglio